Friday, October 21, 2016

Ange discografia e recensioni , ange






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Ange biografia Formatisi alla fine del 1969 dai fratelli Christian Descamps (voce) e Francis Descamps (tastiere) e successivamente uniti dal chitarrista Jean-Michel BrпїЅzovar, il bassista Daniel Haas e GпїЅrard Jelsh alla batteria, questo sinfonico progressive rock band francese, simile a contemporanei come Genesis e king Crimson, è senza dubbio più importante prog band della Francia. Sposando prog rock influenze con la gente francese e voce teatrali пїЅ la Jacques Brel (Ange coperto Ces Gens-lпїЅ da Brel, e si è rivelato essere il loro primo successo nel 1970), la musica di Ange, ma soprattutto i loro testi, sono secondi a nessuno. Trenta anni più tardi, dopo vari cambi di formazione, frontman carismatico e teatrale Christian Descamps porta la nuova generazione Ange fianco di suo figlio Tristan alle tastiere, Hassan Hajdi alle chitarre, Thierry Sidhoun al basso, Caroline Crozat alla voce e BenoпїЅt Cazzulini alla batteria. La classica line up (ad eccezione del batterista che ha cambiato spesso) ha registrato molti classici di culto, come пїЅ Caricature пїЅ, пїЅ Le CimetiпїЅre des Arlequins пїЅ, e una serie di capolavori come пїЅ Au-delпїЅ du DпїЅlire пїЅ, пїЅ пїЅmile Jacotey пїЅ, пїЅ Par les Fils de Mandrin пїЅ e пїЅ Guet-Apens пїЅ. 10 anni dopo пїЅ Guet-Apens пїЅ, la stessa formazione potrebbe riunirsi e rilasciare due album, пїЅ SпїЅve qui peut пїЅ nel 1989 e пїЅ Les Larmes du DalaпїЅ-Lama пїЅ nel 1992. Pur essendo moderna, questi album, tuttavia, catturati gli ingredienti principali unica a Ange. I loro ultimi album, пїЅ Culinaire Lingus пїЅ e пїЅ. пїЅ vedere la band come ispirato e pertinente che mai, come se Descamps avesse trovato il segreto dell'eterna giovinezza. Questa band è più che consigliabile, è l'ascolto obbligatorio per gli appassionati di teatro rock progressivo sinfonico, in particolare il periodo tra il пїЅ Caricature пїЅ e пїЅ Guet-Apens пїЅ. Eric Beaudin 2006 ANGE MP3, Download (musica in streaming) Le Cimetiere des Arlequins Le CimetiпїЅre des Arlequins 1973 Les Longues Nuits d'Isacco Au-DelпїЅ Du DпїЅlire 1974 Sur la Trace des Fees Emile Jacotey 1975 Hymne à la Vie Par les Fils de Mandrin 1976 Capitaine Coeur de Miel Guet-Apens 1978 Tant Pis L'Indien Moteur. 1981 Argomenti ANGE forum / guidate, spettacoli e notizie I racconti di sogni poetici e strani incubi Secondo album in studio dalle proggers francesi, "Le CimetiпїЅre Des Arlequins" è stato il primo album ANGE ho ascoltato e rimane ancora il mio preferito oggi. Perché? Forse a causa della sua particolare velato generale e l'atmosfera mistica della musica offre attraverso la fantasia, ossessivo e atmosfere misteriose. Questa impressione è dovuto principalmente alla predominanza di unico sonorità mellotron come Spacey della band, creato da Francis DпїЅcamps da riverberante un organo Viscount attraverso un organo Hammond. Più moderno rispetto al suo predecessore, il disco è stato molto innovativo ed eccitante per il 1973 - soprattutto se si considera il panorama musicale francese piuttosto radio-friendly, al momento - ma suona abbastanza datato al giorno d'oggi. ANGE è spesso indicato come il GENESIS francese, ma questo è davvero il caso? Posso capire questo confronto, in quanto non c'erano molte band prog sinfonici noti in Francia negli anni '70, ma non trovo del tutto giusto. Se sei un nuovo arrivato, una migliore descrizione dei fratelli DпїЅcamps e co di composizioni. Sarebbe qualcosa di simile 'chanson franпїЅaise-incontra-medievale-incontra-spazio-e-sinfonico-rock', con più enfasi alle tastiere e inquietanti teatralità che su chitarre virtuose e passaggi mozzafiato. Inoltre, le tracce sono più brevi, con durate più convenzionali. La parola è importante: l'atmosfera. Il disco si apre con il sorprendente copertura spaziale della famosa canzone di Jacques Brel "Ces gens-lпїЅ". Bella e originale, ANGE ha scelto di non includere la sezione "Frida", il cui tono glorioso e positivo e testi contrasto con il resto della pista. Ancora una volta, la band preferisce concentrarsi sulla satira. "Ces gens-lпїЅ" sarà pubblicato come singolo e sarà il loro primo successo, che li rende famoso in Francia. Supportato dagli organi flauto e cupi, la medievale "Aujourd'hui C'est la fпїЅte chez l'apprenti sorcier" possiede una progressione insolito. Alternando brani chitarra riffing calme e anche pesanti, questa composizione è veramente buono. Nonostante il suo inizio ripetitivo e irritative, il misterioso e inquietante "Bivacco PremiпїЅre Partie" è abbastanza piacevole, con un'accelerazione inattesa. Al contrario, "L'espionne lesbienne" è facilmente il brano più debole del disco. Un delirio sessuale noiosa. Come suggerisce il titolo, "Bivacco finale" inizia dove finiva "Bivacco PremiпїЅre Partie". Una specie potente e cupo di space rock. Poi arriva uno dei pochi momenti con un tono di speranza in questo album, "De temps en temps". Questa composizione è piuttosto leggero, ma la sua conclusione è del tutto fuori luogo. Ispirato dal dipinto di Van Gogh "Strada con cipresso e stella", "La Route aux cyprпїЅs" è una pausa acustica, dove Christian Decamps e Daniel Haas suona una melodia tranquilla rilassante. Longest canzone del disco, il 9 minuti title track è anche il più buio e dispone di vari ambienti: un po 'eccentrico, cupo e persino spaventoso come l'inferno! Piacevole anche se un po 'irregolare. Con "Le CimetiпїЅre Des Arlequins", ANGE definisce un proprio stile e identità: un magico elisir di medievale, Spacey, inquietante e sinfonica di poesia progressiva, con lievi tocchi pesanti. organi Fairytale e qualche riff di chitarra creano un'atmosfera cupa e misteriosa che serve una canto teatrale. Questa seconda opera dal Francesi può ben essere la loro offerta più sinistra e spaciest, e possiede quindi un suo fascino particolare. Per tutte queste ragioni, "Le CimetiпїЅre Des Arlequins" è il mio preferito dai fratelli DпїЅcamps e co. così come l'unico album in studio ANGE apprezzo molto. Check it out se godere di prog sinfonico, space rock e inquietante racconti musicali sfumati. Il tempo non aspetta nessuno, come le pietre usate per dire. Quaranta anni quasi in una fila, ad eccezione di un po 'di riposo negli anni '90. Negli anni '70, Ange non era uno dei miei preferiti in prog sinfonico - con l'eccezione del loro meravigliosi CARICATURE debutto, il prossimo due LE Cimitiere DES Arlequins e AU DELA DU DELIRE erano un insieme di alti e bassi con troppi ricordi da giganti contemporanei , si sa, i giovani divertirsi a provare i loro idoli inglesi. Quello che mi piaceva di più era la loro insistenza nei testi sottolineare, e non in particolare per il canto francese, che è meno rilevante, è che la musica a volte è lasciato in un secondo piano di appoggio racconti e narrazioni che nessuno si preoccupa. E ancora sono riusciti a fare alcuni dei più grandi capolavori del prog a metà degli anni '70, il EMILE Jacotey e PAR LES FILS DE MANDRIN. Quando tornarono nel 2000, senza il genio compositore Francesco, la band è stata guidata dal fratello Christian, erano diversi, come tutti noi dopo un po '(ho usato per ascoltare i Deep Purple e ora posso andare con Ange, si vede), ma sono riusciti a stare lontano di mainstream, probabilmente facendo un buco in tasca, ma mi ha fatto riflettere i fratelli Decamps valevano una seconda possibilità nel mio orecchio. La maggior parte delle tracce qui contenute in questa raccolta appartengono ai primi cinque album, il migliore senza dubbio. Un buon gruppo dei temi più celebri che è perfetta per presentarsi a questa band guidata dai fratelli Decamps con Francesco rendendo la maggior parte dello sforzo compositivo. Ci sono un paio di tracce sparse che sono state prese dal mucchio di album irrilevanti hanno pubblicato negli anni '80. I produttori possono li hanno lasciati fuori senza alcuna perdita. Negli ultimi dieci anni, Crhistian Decamps line up della riedizione francese della banda Ange è riuscito a predisporre un buon album CULINAIRE LINGUS, con una grande copertura tale (da non perdere). Il loro suono è niente come ha usato per essere, si tratta di una banda diversa, e pur soffrendo la stanchezza naturale degli anni, ogni tanto Christian riesce a mettere insieme un paio di grandi composizioni nello stesso album. Questo è uno. I temi sono ora meno basate su riff di tastiera e sfondi sfuggenti (che è stato Francesco specialità, che è tornato a mettere in scena con GENS DE LA LUNE). Ange di Christian scorre su suoni scuri monotone, e forte voce più scure; è evidente la musica non è venuta da un'anima felice più, come ha usato essere, è tragico. Non so se questo è un sentimento personale di C. Decamps, o che si è reso conto che i racconti strani adattano meglio con musica dark. Ancora troppa enfasi con i testi, che l'insistenza noioso! Ma è evidente qui che la composizione è stata celebrata e le modalità sono grandi, non come in due ex album. I brani migliori sono Sous les Nez de Pinicchio, L'Oeil et l'Ou'e, Dames et domino, Les Collines Roses, e la traccia di chiusura A'Lombre Des pittogrammi. Questa è una sorta di epopea malinconica che merita un paio di colpi in un orecchio. Questa è una versione rivisitata del grande lavoro 75 dalla band Ange francese, ormai senza fratello fondatore e il genio compositore Francesco. Trenta anni sono passati e la band è rampantly energetico con la nuova line-up, naturalmente. Fatta eccezione per un paio di tracce aggiunte, i temi che si ripetono sono per la maggior parte imitatore degli originali, con molto poco re-interpretazione. Ho ignorato se volevano solo di ri-rilasciare l'album con una migliore qualità rec - la originale non era male per il momento, devo dire - ma per questo breve viaggio non vorrei andare fuori. Molto poche tracce sono migliorate; semmai, è stato il contrario, come nel grande Les Noces, in cui alcune nuove arie provato ad aggiornare il suono ai tempi moderni, ma si scopre che tipo di ripetitivo. Curiosamente, un brano che ottiene una nuova aria accattivante è Aurelia, che in originale ha ricordato un po 'per Genesis, mentre nel Risorto. troppo (yea), ma con altri finanziamenti. Il finale cambiato a Le Marchand de les Planetes è interessante, e gli applausi sullo sfondo del Ode a Emile sono piacevoli. Le nuove tracce non sono molto ispirati e hanno tagliato l'alta marchio del nonno. Strano questo album atto Ange francese. E 'completamente diverso da tutto quello che ho ascoltato da loro. La musica è scuro, sperimentale, tipo di ambiente, non molto prog, non molto ispirato. Come al solito, troppo spazio i testi, che non mi lodo particolarmente per. Un gruppo di brani non interessanti con alcuni trucchi qui, alcuni strumenti insoliti là, nulla che ricorderete dopo un ascolto, nulla si desidera riprodurre. Decamps continua a cercare, ha un atteggiamento, senza dubbio, ma non sembra esserci alcuna molto lasciato nel barattolo del genio. Un paio di tracce solo per citarne alcuni, il NaufragпїЅ du Zodiaque e il Passaporto Pour Nulle Part hanno alcuni momenti interessanti. Non c'è molta sinistra del suono del ANGE originale degli anni '70. Tutti tranne Christian Decamps membro fondatore sono ormai lontani. Qualunque cosa. Decamps segni di tutti i brani. 25 anni più tardi e la sua musica è più energico di quanto non lo sia mai stato. Questa è una cosa, uh! Posso coraggio di dire che è il più ispirato troppo? Se si segue la carriera dei grandi musicisti prog, quando i bei giorni di creatività impulsiva sono andati oltre il 30-y, molti sono sopravvissuti comporre musica mainstream, ma pochi hanno mantenuto la creatività e la freschezza, e l'appetito, e? tutto si vedrà in questo Culinaire. Questo è più di adattarsi ai tempi moderni, è il talento, i miei amici. Decamps raccolto un gruppo di eccellenti musicisti e ci dà un sacco di piste tutte diverse, un torrente di idee, stili, stati d'animo, è come se qualcuno ha pubblicato una bestia a lunga catena della musica. Se non altro, le lunghe tracce sono i più deboli, troppo lungo per quel paio di idee. 3.5-4. Grazie Monsieur Decamps per questo ritardo Cadeaux. Mandrin ebbe notevoli figli, senza dubbio. Per me, questo è l'album più equilibrata della band francese Ange. Non vi è alcuna evoluzione musicale, ma che vuole questo? Questo è l'ultimo buon album della band prima e suono originale. Sappiamo tutti quello che è successo dopo. Come per molte altre grandi band nella metà degli anni '70. Se tu avessi conosciuto il punk era venuta a spazzare tutto, sarebbe non avete preferito un paio di album come questo? Come al solito, Ange racconta storie nella loro musica, ma in questa occasione i testi si preoccupano di meno, e non perché ci aren `t lunghi discorsi, ci sono un sacco di loro, ma la voce non è esagerato come in altre occasioni, e passaggi lenti rimangono abbastanza udibile. Diversi temi sono realizzati con brevi estratti d'insieme che collegano lunghi intermezzi che, nonostante essere progettato per i testi, essi contengono belle sezioni di tastiera creativa, chitarra o flauto, in un'aria folk. L'entrata nel tema album titolo è da non perdere, o in Atlantide, o introduttivo Cantique nel Inno A La Vie. Poche volte nella musica prog sezioni lente e intermezzi ottenere una ispirazione superiore alle parti culmine, e queste accompagnano senza perdita. Purtroppo, il suono è piuttosto carente; si deve spremere il tuo equalizzatore. Ho notato un'edizione inglese molti anni dopo che probabilmente ha avuto una produzione migliore, ma revisori non sembrano particolarmente affezionato. Questo album merita una rimasterizzazione attento. Questo album è pieno di momenti brillanti sepolti in melodie banali. E 'una colonna sonora? I testi sono sempre di comando e la musica in attesa del narratore per terminare. Che spreco di risorse musicali. So che questo è sempre stato il marchio di fabbrica della band. Così? Il tema è il titolo di una canzone pop (vergogna!). Les Plaisirs Faciles necessaria così poco per fare una buona pista. Il tema NONпїЅ ha grandi riff motivati ​​avvolti da testi insipidi. Grandi Sentimenti è l'unica pista si può godere dall'inizio alla fine. Si può vedere la band ha ancora molto da dire musicalmente, ma usarlo solo per raccontare storie. K'mon. Dopo alcune buone album con grandi composizioni, ma anche un po 'di stucco, la band Ange francese gestisce qui un lavoro quasi perfetto. Quasi tutti i temi sono in alto, ancora in prestito abbastanza alcuni trucchi della Genesi, ma la composizione è autentico e originale, con brani vario e ben personalizzate e una perfetta scelta di tempi. Le voci non sono fastidio, hanno anche riprodurre musica. Insieme con il prossimo Par Les Fils de Mandrin, questo è l'album più riusciti in pista lungo musiche di banda Decamps '. Ego et Deus, Ode a Emile, e Sur la Trace des Fees sono i migliori tracce. Una delle ultime grandi opere sinfoniche degli anni d'oro! Grande anno per la musica questo 73, Selling England By The Pound, racconti per topografiche oceani, Dark Side Of The Moon, e in mezzo a tutto ciò, questo album di debutto della band ANGE francese. Curioso questa band, con tante influenze così ben assimilato, si può riconoscere ELPish cominciando a marciare stile e il flauto di Gabriel in dignité, jazzistica bit Soft Machine a Tels Quels, stile sostegno di GONG per voci e altro ancora. I temi sono altamente ispirato; probabilmente l'album tema titoli è una delle gemme prog di tutti i tempi. Direi che il canto teatrale lasciare che questa band dietro a quello che avrebbero potuto raggiunto. Questa insistenza ostinata nell'imballaggio storie alle persone. Chi vuole essere istruiti o annoiarvi con storie incomprensibili in un concerto vita? La pista più debole è proprio Tels Quels, quando la musica è in attesa per i testi per tutto il tempo. Nessun problema, c'è abbastanza in un album di perdonare questi peccati. Abbastanza per stare vicino dietro quegli album totem della classe di 73. Peccato che la banda ha sostenuto lo stesso livello di ispirazione solo in modo intermittente in seguito. Grazie a ProgLucky l'aggiunta dell'artista. e NotAProghead per gli ultimi aggiornamenti Ange biografia Formatisi alla fine del 1969 dai fratelli Christian Descamps (voce) e Francis Descamps (tastiere) e successivamente uniti dal chitarrista Jean-Michel BrпїЅzovar, il bassista Daniel Haas e GпїЅrard Jelsh alla batteria, questo sinfonico progressive rock band francese, simile a contemporanei come Genesis e king Crimson, è senza dubbio più importante prog band della Francia. Sposando prog rock influenze con la gente francese e voce teatrali пїЅ la Jacques Brel (Ange coperto Ces Gens-lпїЅ da Brel, e si è rivelato essere il loro primo successo nel 1970), la musica di Ange, ma soprattutto i loro testi, sono secondi a nessuno. Trenta anni più tardi, dopo vari cambi di formazione, frontman carismatico e teatrale Christian Descamps porta la nuova generazione Ange fianco di suo figlio Tristan alle tastiere, Hassan Hajdi alle chitarre, Thierry Sidhoun al basso, Caroline Crozat alla voce e BenoпїЅt Cazzulini alla batteria. La classica line up (ad eccezione del batterista che ha cambiato spesso) ha registrato molti classici di culto, come пїЅ Caricature пїЅ, пїЅ Le CimetiпїЅre des Arlequins пїЅ, e una serie di capolavori come пїЅ Au-delпїЅ du DпїЅlire пїЅ, пїЅ пїЅmile Jacotey пїЅ, пїЅ Par les Fils de Mandrin пїЅ e пїЅ Guet-Apens пїЅ. 10 anni dopo пїЅ Guet-Apens пїЅ, la stessa formazione potrebbe riunirsi e rilasciare due album, пїЅ SпїЅve qui peut пїЅ nel 1989 e пїЅ Les Larmes du DalaпїЅ-Lama пїЅ nel 1992. Pur essendo moderna, questi album, tuttavia, catturati gli ingredienti principali unica a Ange. I loro ultimi album, пїЅ Culinaire Lingus пїЅ e пїЅ. пїЅ vedere la band come ispirato e pertinente che mai, come se Descamps avesse trovato il segreto dell'eterna giovinezza. Questa band è più che consigliabile, è l'ascolto obbligatorio per gli appassionati di teatro rock progressivo sinfonico, in particolare il periodo tra il пїЅ Caricature пїЅ e пїЅ Guet-Apens пїЅ. Eric Beaudin 2006 ANGE MP3, Download (musica in streaming) Le Cimetiere des Arlequins Le CimetiпїЅre des Arlequins 1973 Les Longues Nuits d'Isacco Au-DelпїЅ Du DпїЅlire 1974 Sur la Trace des Fees Emile Jacotey 1975 Hymne à la Vie Par les Fils de Mandrin 1976 Capitaine Coeur de Miel Guet-Apens 1978 Tant Pis L'Indien Moteur. 1981 Argomenti ANGE forum / guidate, spettacoli e notizie I racconti di sogni poetici e strani incubi Secondo album in studio dalle proggers francesi, "Le CimetiпїЅre Des Arlequins" è stato il primo album ANGE ho ascoltato e rimane ancora il mio preferito oggi. Perché? Forse a causa della sua particolare velato generale e l'atmosfera mistica della musica offre attraverso la fantasia, ossessivo e atmosfere misteriose. Questa impressione è dovuto principalmente alla predominanza di unico sonorità mellotron come Spacey della band, creato da Francis DпїЅcamps da riverberante un organo Viscount attraverso un organo Hammond. Più moderno rispetto al suo predecessore, il disco è stato molto innovativo ed eccitante per il 1973 - soprattutto se si considera il panorama musicale francese piuttosto radio-friendly, al momento - ma suona abbastanza datato al giorno d'oggi. ANGE è spesso indicato come il GENESIS francese, ma questo è davvero il caso? Posso capire questo confronto, in quanto non c'erano molte band prog sinfonici noti in Francia negli anni '70, ma non trovo del tutto giusto. Se sei un nuovo arrivato, una migliore descrizione dei fratelli DпїЅcamps e co di composizioni. Sarebbe qualcosa di simile 'chanson franпїЅaise-incontra-medievale-incontra-spazio-e-sinfonico-rock', con più enfasi alle tastiere e inquietanti teatralità che su chitarre virtuose e passaggi mozzafiato. Inoltre, le tracce sono più brevi, con durate più convenzionali. La parola è importante: l'atmosfera. Il disco si apre con il sorprendente copertura spaziale della famosa canzone di Jacques Brel "Ces gens-lпїЅ". Bella e originale, ANGE ha scelto di non includere la sezione "Frida", il cui tono glorioso e positivo e testi contrasto con il resto della pista. Ancora una volta, la band preferisce concentrarsi sulla satira. "Ces gens-lпїЅ" sarà pubblicato come singolo e sarà il loro primo successo, che li rende famoso in Francia. Supportato dagli organi flauto e cupi, la medievale "Aujourd'hui C'est la fпїЅte chez l'apprenti sorcier" possiede una progressione insolito. Alternando brani chitarra riffing calme e anche pesanti, questa composizione è veramente buono. Nonostante il suo inizio ripetitivo e irritative, il misterioso e inquietante "Bivacco PremiпїЅre Partie" è abbastanza piacevole, con un'accelerazione inattesa. Al contrario, "L'espionne lesbienne" è facilmente il brano più debole del disco. Un delirio sessuale noiosa. Come suggerisce il titolo, "Bivacco finale" inizia dove finiva "Bivacco PremiпїЅre Partie". Una specie potente e cupo di space rock. Poi arriva uno dei pochi momenti con un tono di speranza in questo album, "De temps en temps". Questa composizione è piuttosto leggero, ma la sua conclusione è del tutto fuori luogo. Ispirato dal dipinto di Van Gogh "Strada con cipresso e stella", "La Route aux cyprпїЅs" è una pausa acustica, dove Christian Decamps e Daniel Haas suona una melodia tranquilla rilassante. Longest canzone del disco, il 9 minuti title track è anche il più buio e dispone di vari ambienti: un po 'eccentrico, cupo e persino spaventoso come l'inferno! Piacevole anche se un po 'irregolare. Con "Le CimetiпїЅre Des Arlequins", ANGE definisce un proprio stile e identità: un magico elisir di medievale, Spacey, inquietante e sinfonica di poesia progressiva, con lievi tocchi pesanti. organi Fairytale e qualche riff di chitarra creano un'atmosfera cupa e misteriosa che serve una canto teatrale. Questa seconda opera dal Francesi può ben essere la loro offerta più sinistra e spaciest, e possiede quindi un suo fascino particolare. Per tutte queste ragioni, "Le CimetiпїЅre Des Arlequins" è il mio preferito dai fratelli DпїЅcamps e co. così come l'unico album in studio ANGE apprezzo molto. Check it out se godere di prog sinfonico, space rock e inquietante racconti musicali sfumati. Il tempo non aspetta nessuno, come le pietre usate per dire. Quaranta anni quasi in una fila, ad eccezione di un po 'di riposo negli anni '90. Negli anni '70, Ange non era uno dei miei preferiti in prog sinfonico - con l'eccezione del loro meravigliosi CARICATURE debutto, il prossimo due LE Cimitiere DES Arlequins e AU DELA DU DELIRE erano un insieme di alti e bassi con troppi ricordi da giganti contemporanei , si sa, i giovani divertirsi a provare i loro idoli inglesi. Quello che mi piaceva di più era la loro insistenza nei testi sottolineare, e non in particolare per il canto francese, che è meno rilevante, è che la musica a volte è lasciato in un secondo piano di appoggio racconti e narrazioni che nessuno si preoccupa. E ancora sono riusciti a fare alcuni dei più grandi capolavori del prog a metà degli anni '70, il EMILE Jacotey e PAR LES FILS DE MANDRIN. Quando tornarono nel 2000, senza il genio compositore Francesco, la band è stata guidata dal fratello Christian, erano diversi, come tutti noi dopo un po '(ho usato per ascoltare i Deep Purple e ora posso andare con Ange, si vede), ma sono riusciti a stare lontano di mainstream, probabilmente facendo un buco in tasca, ma mi ha fatto riflettere i fratelli Decamps valevano una seconda possibilità nel mio orecchio. La maggior parte delle tracce qui contenute in questa raccolta appartengono ai primi cinque album, il migliore senza dubbio. Un buon gruppo dei temi più celebri che è perfetta per presentarsi a questa band guidata dai fratelli Decamps con Francesco rendendo la maggior parte dello sforzo compositivo. Ci sono un paio di tracce sparse che sono state prese dal mucchio di album irrilevanti hanno pubblicato negli anni '80. I produttori possono li hanno lasciati fuori senza alcuna perdita. Negli ultimi dieci anni, Crhistian Decamps line up della riedizione francese della banda Ange è riuscito a predisporre un buon album CULINAIRE LINGUS, con una grande copertura tale (da non perdere). Il loro suono è niente come ha usato per essere, si tratta di una banda diversa, e pur soffrendo la stanchezza naturale degli anni, ogni tanto Christian riesce a mettere insieme un paio di grandi composizioni nello stesso album. Questo è uno. I temi sono ora meno basate su riff di tastiera e sfondi sfuggenti (che è stato Francesco specialità, che è tornato a mettere in scena con GENS DE LA LUNE). Ange di Christian scorre su suoni scuri monotone, e forte voce più scure; è evidente la musica non è venuta da un'anima felice più, come ha usato essere, è tragico. Non so se questo è un sentimento personale di C. Decamps, o che si è reso conto che i racconti strani adattano meglio con musica dark. Ancora troppa enfasi con i testi, che l'insistenza noioso! Ma è evidente qui che la composizione è stata celebrata e le modalità sono grandi, non come in due ex album. I brani migliori sono Sous les Nez de Pinicchio, L'Oeil et l'Ou'e, Dames et domino, Les Collines Roses, e la traccia di chiusura A'Lombre Des pittogrammi. Questa è una sorta di epopea malinconica che merita un paio di colpi in un orecchio. Questa è una versione rivisitata del grande lavoro 75 dalla band Ange francese, ormai senza fratello fondatore e il genio compositore Francesco. Trenta anni sono passati e la band è rampantly energetico con la nuova line-up, naturalmente. Fatta eccezione per un paio di tracce aggiunte, i temi che si ripetono sono per la maggior parte imitatore degli originali, con molto poco re-interpretazione. Ho ignorato se volevano solo di ri-rilasciare l'album con una migliore qualità rec - la originale non era male per il momento, devo dire - ma per questo breve viaggio non vorrei andare fuori. Molto poche tracce sono migliorate; semmai, è stato il contrario, come nel grande Les Noces, in cui alcune nuove arie provato ad aggiornare il suono ai tempi moderni, ma si scopre che tipo di ripetitivo. Curiosamente, un brano che ottiene una nuova aria accattivante è Aurelia, che in originale ha ricordato un po 'per Genesis, mentre nel Risorto. troppo (yea), ma con altri finanziamenti. Il finale cambiato a Le Marchand de les Planetes è interessante, e gli applausi sullo sfondo del Ode a Emile sono piacevoli. Le nuove tracce non sono molto ispirati e hanno tagliato l'alta marchio del nonno. Strano questo album atto Ange francese. E 'completamente diverso da tutto quello che ho ascoltato da loro. La musica è scuro, sperimentale, tipo di ambiente, non molto prog, non molto ispirato. Come al solito, troppo spazio i testi, che non mi lodo particolarmente per. Un gruppo di brani non interessanti con alcuni trucchi qui, alcuni strumenti insoliti là, nulla che ricorderete dopo un ascolto, nulla si desidera riprodurre. Decamps continua a cercare, ha un atteggiamento, senza dubbio, ma non sembra esserci alcuna molto lasciato nel barattolo del genio. Un paio di tracce solo per citarne alcuni, il NaufragпїЅ du Zodiaque e il Passaporto Pour Nulle Part hanno alcuni momenti interessanti. Non c'è molta sinistra del suono del ANGE originale degli anni '70. Tutti tranne Christian Decamps membro fondatore sono ormai lontani. Qualunque cosa. Decamps segni di tutti i brani. 25 anni più tardi e la sua musica è più energico di quanto non lo sia mai stato. Questa è una cosa, uh! Posso coraggio di dire che è il più ispirato troppo? Se si segue la carriera dei grandi musicisti prog, quando i bei giorni di creatività impulsiva sono andati oltre il 30-y, molti sono sopravvissuti comporre musica mainstream, ma pochi hanno mantenuto la creatività e la freschezza, e l'appetito, e? tutto si vedrà in questo Culinaire. Questo è più di adattarsi ai tempi moderni, è il talento, i miei amici. Decamps raccolto un gruppo di eccellenti musicisti e ci dà un sacco di piste tutte diverse, un torrente di idee, stili, stati d'animo, è come se qualcuno ha pubblicato una bestia a lunga catena della musica. Se non altro, le lunghe tracce sono i più deboli, troppo lungo per quel paio di idee. 3.5-4. Grazie Monsieur Decamps per questo ritardo Cadeaux. Mandrin ebbe notevoli figli, senza dubbio. Per me, questo è l'album più equilibrata della band francese Ange. Non vi è alcuna evoluzione musicale, ma che vuole questo? Questo è l'ultimo buon album della band prima e suono originale. Sappiamo tutti quello che è successo dopo. Come per molte altre grandi band nella metà degli anni '70. Se tu avessi conosciuto il punk era venuta a spazzare tutto, sarebbe non avete preferito un paio di album come questo? Come al solito, Ange racconta storie nella loro musica, ma in questa occasione i testi si preoccupano di meno, e non perché ci aren `t lunghi discorsi, ci sono un sacco di loro, ma la voce non è esagerato come in altre occasioni, e passaggi lenti rimangono abbastanza udibile. Diversi temi sono realizzati con brevi estratti d'insieme che collegano lunghi intermezzi che, nonostante essere progettato per i testi, essi contengono belle sezioni di tastiera creativa, chitarra o flauto, in un'aria folk. L'entrata nel tema album titolo è da non perdere, o in Atlantide, o introduttivo Cantique nel Inno A La Vie. Poche volte nella musica prog sezioni lente e intermezzi ottenere una ispirazione superiore alle parti culmine, e queste accompagnano senza perdita. Purtroppo, il suono è piuttosto carente; si deve spremere il tuo equalizzatore. Ho notato un'edizione inglese molti anni dopo che probabilmente ha avuto una produzione migliore, ma revisori non sembrano particolarmente affezionato. Questo album merita una rimasterizzazione attento. Questo album è pieno di momenti brillanti sepolti in melodie banali. E 'una colonna sonora? I testi sono sempre di comando e la musica in attesa del narratore per terminare. Che spreco di risorse musicali. So che questo è sempre stato il marchio di fabbrica della band. Così? Il tema è il titolo di una canzone pop (vergogna!). Les Plaisirs Faciles necessaria così poco per fare una buona pista. Il tema NONпїЅ ha grandi riff motivati ​​avvolti da testi insipidi. Grandi Sentimenti è l'unica pista si può godere dall'inizio alla fine. Si può vedere la band ha ancora molto da dire musicalmente, ma usarlo solo per raccontare storie. K'mon. Dopo alcune buone album con grandi composizioni, ma anche un po 'di stucco, la band Ange francese gestisce qui un lavoro quasi perfetto. Quasi tutti i temi sono in alto, ancora in prestito abbastanza alcuni trucchi della Genesi, ma la composizione è autentico e originale, con brani vario e ben personalizzate e una perfetta scelta di tempi. Le voci non sono fastidio, hanno anche riprodurre musica. Insieme con il prossimo Par Les Fils de Mandrin, questo è l'album più riusciti in pista lungo musiche di banda Decamps '. Ego et Deus, Ode a Emile, e Sur la Trace des Fees sono i migliori tracce. Una delle ultime grandi opere sinfoniche degli anni d'oro! Grande anno per la musica questo 73, Selling England By The Pound, racconti per topografiche oceani, Dark Side Of The Moon, e in mezzo a tutto ciò, questo album di debutto della band ANGE francese. Curioso questa band, con tante influenze così ben assimilato, si può riconoscere ELPish cominciando a marciare stile e il flauto di Gabriel in dignité, jazzistica bit Soft Machine a Tels Quels, stile sostegno di GONG per voci e altro ancora. I temi sono altamente ispirato; probabilmente l'album tema titoli è una delle gemme prog di tutti i tempi. Direi che il canto teatrale lasciare che questa band dietro a quello che avrebbero potuto raggiunto. Questa insistenza ostinata nell'imballaggio storie alle persone. Chi vuole essere istruiti o annoiarvi con storie incomprensibili in un concerto vita? La pista più debole è proprio Tels Quels, quando la musica è in attesa per i testi per tutto il tempo. Nessun problema, c'è abbastanza in un album di perdonare questi peccati. Abbastanza per stare vicino dietro quegli album totem della classe di 73. Peccato che la banda ha sostenuto lo stesso livello di ispirazione solo in modo intermittente in seguito. Grazie a ProgLucky l'aggiunta dell'artista. e NotAProghead per gli ultimi aggiornamenti




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